Fuori porta

Tra Velletri e Roma ci sono soltanto quarantadue chilometri di ferrovia. Li percorre un treno ogni ora. Con una certa mestizia. Ma in una bella giornata e fuori dagli orari di punta sembra di farsi scarrozzare ad una gita fuori porta. Nella stazione di Parrone i versi di galli e galline annunciano l’allontanamento definitivo dall’Urbe.

Continua sul nuovo numero di LibMagazine, dove si trovano anche: Dio è l’ultima ancora di salvezza dei maniaco-depressivi – di Ivrès Taverni; Usa ‘08: intervista a Gianna Pontecorboli – di A.D’Addesio; Congresso sempre più democratico – di Andrea Mollica; Dalla Bulgaria con squallore – di Antonello Guerrera; Speakeasy – Non c’è tempo per il fair play – di Michael Mazzei; Nic’sPics – Fermati un minuto, ascolta – di Nicola Scardi; Ve lo immaginate Saviano boxeur? – di Ciro Monacella; Il ladro generoso – di Barbara Mella
Corsivo di Marzia Cangiano; vignetta di Ciro Monacella; Idee per una carriera soddisfacente di Dario Ripamonti.

Annunci

Autore: robertobasso

Direttore della Comunicazione del Ministero dell'Economia e delle Finanze. Le informazioni contenute in questo blog sono fornite a titolo personale e le opinioni espresse non impegnano ad alcun titolo l'istituzione per cui lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...