comunicazione è relazione

il blog di Roberto Basso sulla comunicazione di pubblica utilità e varia umanità

Perché?

Riunione con il ministro e altro lavoro in largo Chigi al mattino. Un treno alla stazione Termini, preso di corsa, giusto il tempo di afferrare una focaccia e una bottiglia d’acqua. 3 ore di alta velocità, MM2 fino a Gioia, quindi l’incontro con l’assessore al Palazzo del Comune. Di nuovo la metro fino a Romolo e una corsa in ritardo per l’appuntamento con il Country Manager di Yahoo. Shuttle per piazzale Lodi, MM3, di nuovo alta velocità. Arrivo al capolinea della MetroB, Laurentina, alle 22:38.

Perché tanta fatica? La risposta me la sono data all’inizio del 2008, e la ritrovo adesso in Terracarne di Franco Arminio, che mi fa compagnia in queste ore:

Adesso è il momento di alzarsi e fare le cose in cui crediamo. Non dobbiamo riempirci la testa dei pensieri degli altri, dobbiamo raccontare i nostri.

Annunci

Archiviato in:status, , , ,

One Response

  1. Andrea Fox Volpi ha detto:

    Caro Roberto, è difficile trovare la risposta a volte… tanto quanto trovare persone stimolanti che ti spingono a fare quel passo in più. Essere giovani oggi, in Italia, non è solo difficile per le prospettive economiche, ma spesso perchè non veniamo considerati elementi utili al paese. Parte della soluzione alla crisi. Nel mio piccolo ti ringrazio per quel che hai fatto e che fai, per le risposte “senza filtro” che rimettono in careggiata, continua così!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: